L’amitriptyline pour la douleur

Amitriptyline, son fonctionnement et ses précautions
Amitriptyline, son fonctionnement et ses précautions
February 24, 2021
Myths Related To Supplements and Their Use
Myths Related To Supplements and Their Use
February 25, 2021
Impotenza, diagnosi e cura

L’impotenza è una disfunzione sessuale ed è comune nei maschi di vecchiaia. È l’incapacità di mantenere l’erezione ferma per molto tempo. L’impotenza è anche nota come disfunzione erettile e viene diagnosticata quando il paziente non è in grado di raggiungere un’erezione sufficientemente stabile.

È un problema che si verifica di tanto in tanto ed è un disturbo maschile comune. Non è qualcosa di grande ed è curabile con farmaci e modifiche dello stile di vita. Le persone comprano Sildenafil per trattare l’impotenza, ma su raccomandazione dei loro medici di base.

L’impotenza non riguarda se stessa, fino a quando ea meno che non influisca sulla tua autostima o sulla tua salute mentale. Ha alcuni effetti negativi sul benessere mentale del paziente. Un’erezione prolungata causa una bassa autostima e porta anche problemi nel loro rapporto con il loro partner. E a volte, l’impotenza è un fattore di rischio per un problema cardiaco sottostante.

Diagnosi:

Secondo UK Pharmacy Meds, l’impotenza può essere diagnosticata. Ma per questo scopo, devi prima consultare il tuo medico. Può essere diagnosticato in modi diversi e varia da persona a persona. In alcuni pazienti, il medico pone domande relative alle condizioni e le loro risposte sono tutte necessarie per diagnosticare la malattia. In alcuni pazienti, viene diagnosticata attraverso un esame fisico, a seconda delle condizioni del paziente.

Esistono alcune procedure diagnostiche per l’impotenza e includono

Esame fisico:

È una procedura attenta, in cui il medico esamina il testicolo e le monetine. In un esame fisico, la sensazione dei nervi viene controllata dal medico.

Analisi del sangue:

In un esame del sangue, un campione del tuo sangue viene inviato a un laboratorio. Viene eseguito per controllare i segni di qualsiasi condizione sottostante come malattie cardiache, diabete o un basso livello di testosterone nel sangue. A volte la sottoproduzione di testosterone causa impotenza e, in tal caso, un esame del sangue è d’obbligo.

Test delle urine:

I test delle urine controllano i segni alla base dei problemi di salute. È come un esame del sangue, in cui viene confermata la presenza di diabete o altri problemi di salute. Perché a volte, la causa dell’impotenza è una patologia esistente.

Ultrasuoni:

L’ecografia è un esame fisico e viene eseguita in combinazione con un’iniezione. Implica l’uso di un dispositivo simile a una bacchetta sui vasi sanguigni che forniscono il pene. Fornisce un’immagine video al medico per identificare la causa dell’impotenza nel paziente.

Esame psicologico:

In un esame psicologico, il medico pone alcune domande al paziente riguardo alla condizione. È un metodo di diagnosi raro ma è utile per diagnosticare l’impotenza se la causa è la depressione. L’impotenza può derivare dallo stress e dalla pressione esterna. In tal caso, un esame psicologico è il modo migliore per diagnosticare l’impotenza.

Se hai a che fare con l’impotenza, non ti vergognare. E se sei imbarazzato a parlare con il tuo medico della tua condizione, allora non farlo. Non è qualcosa di cui dovresti essere imbarazzato. È un problema di salute e devi ricevere le cure in tempo. Se non trattata adeguatamente, può influire sulla salute mentale del paziente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *